Marko è allegro
Che la McLaren fosse la vettura da battere dopo i test del Bahrain era stato ampiamente preannunciato dai team rivali e dagli addetti ai lavori e dunque non è stato sorprendente vedere Lando Norris e Oscar Piastri prendersi per intero la prima fila dello schieramento del Gran Premio d’Australia.
Il terzo posto di Max Verstappen ha certificato l’enorme talento del campione olandese, capace di salvare un weekend non iniziato con il piede giusto, mettendo insieme tutto nel momento più importante, quello della qualifica.
Nel paddock di Melbourne, il consulente Red Bull Helmut Marko è parso piuttosto allegro: evidentemente pensava di vedere Max ben più arretrato rispetto al terzo posto.
Al De Telegraaf ha raccontato: “Rispetto al test in Bahrain abbiamo fatto un grande passo avanti, perché là eravamo indietro almeno di mezzo secondo“.
La scommessa con Jos
Marko ha poi svelato di aver scommesso – e incassato – con Jos Verstappen: “Ho vinto 500 euro da lui, perché pensava che il distacco dalla McLaren sarebbe stato di cinque decimi. E per domani ho già scommesso dagli allibratori sulla vittoria di Max“, ha sentenziato il consulente Red Bull, alludendo alla pioggia data molto probabile in vista del gran premio.
E invece ti sei sbagliato.
Marko, siamo tutti certi che in caso di pioggia verranno esposte bandiere rosse, SC ecc nel momento piu propizio per favorirvi. Interlagos 2024 insegna
Helmut dammi i 6 numeri vincenti del Superenalotto
Oggi nessuno viene qui a dirci che ne sa più di Marko? No? Bene. Imparate a parlare dopo.
Si certo ne parliamo dopo la gara. Strano che ieri non avevi scritto tu. Vero? Ci sentiamo poi domani. E MaxRB, vinca il migliore senza essere troppo fanatici.
Perché io parlo DOPO. Quindi dopo le qualifiche, non prima, a differenza di voi fanatici che dite di sapere tutto.
Strano perche ieri dopo le libere non avevi scritto. Ma fa niente. Vediamo domani dopo la gara. Ci sentiamo dopo e se vince Max ti do volentieri gli’auguri.
Orso cos’è che non capisci?? PARLO DOPO. E cioè quando conta, non prima o dopo prove libere che non valgono niente. So che non ci arrivi, d’altronde qui siete così.